Parma, Pederzoli: “Tutti parlano di noi, ma c’è tanta strada da fare”
Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli ha commentato il momento dei crociati, attualmente primi in classifica, in un’intervista fatta ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole.
Parma, le parole di Pederzoli
“E’ un cammino che parte da lontano, in queste ultime stagioni abbiamo scelto la linea della continuità, nella convinzione che avevamo preso dei calciatori giovani e di grande qualità. E questo fa parte della politica del Parma. A questi abbiamo affiancato un allenatore ideale, come Fabio Pecchia, per valorizzare questo tipo di giocatori, e abbiamo cercato di dare continuità a un percorso cominciato due stagioni fa”.
“Siamo la squadra più giovane del campionato, l’undici che va in campo è sistematicamente in ogni giornata il più giovane. Questo è fonte di soddisfazione ed è in totale rispetto con le scelte societarie. Detto questo, va anche sottolineato che niente è stato fatto. Siamo all’ottava giornata che rappresenta un quinto del campionato. C’è davanti ancora tantissimo tempo e tantissima strada da fare”.
“Tutti parlano del Parma adesso, abbiamo vinto qualche partita, ma c’è tutto da fare e da costruire”.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: il dato sui biglietti venduti
Sampdoria, altra sconfitta: ultimatum a Pirlo
Palermo, contro il Sudtirol la vittoria di tutti
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER