Palermo Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza stampa post match contro il Cosenza. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

“Siamo andati indietro tanto e sono stati molto bravi i difensori con interventi importanti. Dobbiamo creare più situazioni e dobbiamo essere bravi a leggerleesordisce così l’allenatore bresciano, parlando della prestazione in fase offensiva -. L’idea era quella di lasciare in campo Henderson, ma poi avuto un problema ai flessori ed era un po’ stanco. La partita si stava allungando e volevo preparare un centrocampo che potesse supportare un attacco a due con Mancuso”.

Su Aurelio e le sostituzioni apportate: “Aurelio è partito col freno a mano e poi ha giocato bene. Il cambio con Lund posso anche forzarlo al primo tempo o al 60′. Sono due giocatori di livello e posso permettermi quel tipo di cambio. Aveva un fastidio, vedremo domani come starà il ragazzo e se sarà disponibile per la partita di martedì. Penso che quando una squadra vuole vincere qualche rischio si può prendere. Noi però eravamo posizionati bene, ma è stata una giocata fantastica di Canotto. Questa tipo di situazione ci ha portato i tre punti ad Ascoli, per questo volevo gicoare in questa maniera. L’esultanza di Canotto? Può provocare fastidio, ma sul momento il giocatore non pensa”.

LEGGI ANCHE

Ma non è la vera classifica

Però il direttore d’orchestra è sempre lo stesso

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui