gastaldello

Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il tecnico delle Rondinelle ha parlato degli obbiettivi del club. Si è poi concentrato sulle favorite per la promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da tifobrescia.it.

Brescia, le dichiarazioni di Gastaldello

Il tecnico dei lombardi ha espresso la sua opinione sugli obbiettivi del club: “Dobbiamo crescere tanto nell’arco della stagione. L’estate è stata difficile perché non abbiamo potuto programmare nessun lavoro. I ragazzi però sono stati grandi, sempre ad allenarsi bene, hanno dimostrato grande professionalità. Obbiettivo? Ovviamente la salvezza ma puntando molto sulla crescita dei nostri giovani”.

Gastaldello ha infine dichiarato le sue favorite per la promozione in A: “Credo che Parma, Palermo e Venezia per organico siano le più forti. Tutte e tre devono prestare attenzione, ogni partita è complicata e si può perdere contro chiunque. Chi pensa di essere forte non va lontano, è la storia della B che lo insegna. Ciò vale per tutti, anche per noi”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Dobbiamo battere il Cosenza. Insigne? Vi dico”

Palermo-Cosenza, i convocati di mister Corini

Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”

Ma non è la vera classifica

Però il direttore d’orchestra è sempre lo stesso

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui