Cremonese quagliata Palermo

Cremonese, Quagliata: “Palermo? Gara a cui tengo molto”

Giacomo Quagliata, difensore della Cremonese, è intervenuto sulle colonne de “La Provincia” per commentare l’avvio di stagione dei lombardi. Tra i vari temi il palermitano ha parlato anche della gara che lo vedrà impegnato quest’anno proprio contro i rosanero. Ecco di seguito le sue parole.

Cremonese, Quagliata sulla sfida al Palermo

Siamo solo all’inizio, ma pensiamo solo a noi stessi, perché ogni domenica è una finale. La classifica conta relativamente e non vedo un grande dislivello. Siamo in tanti, la qualità non manca ma possiamo solo crescere. Abbiamo lavorato tanto e anche la forma migliore arriverà. La sfida con il Palermo? È una gara cui tengo molto, in campo darò il massimo per strappare il risultato“.

Sinceramente non mi sento una promessa, ma un calciatore che sta provando a crearsi un futuro migliore possibile per se stesso. Al ritorno in Italia avrei voluto giocare e fare qualche minuto in più in campo ma le scelte le accetto senza giudicare. Quest’anno ho cominciato con il piede giusto e spero di continuare su questa strada. Non sento la responsabilità ma tanta voglia di prendermi quello che non sono riuscito a fare l’anno scorso. Lavoro per essere a disposizione della squadra e fare quello che serve al gruppo. Questo mi porta a macinare qualche chilometro in più sulla fascia”.

LEGGI ANCHE

GdS – In mediana è tempo di scelte

Repubb. – Nestorovski sulla strada del Palermo

CorSport – Il Palermo avrà davanti parte del suo passato  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui