Serie B Balata Gravina

Balata: “Calcio italiano non aspetti la stagione delle riforme”

Con un comunicato all’Ansa, il presidente della Lega B Balata ha rilasciato diverse dichiarazioni sullo stato in cui versa il calcio italiano, alla luce del pareggio deludente contro la Macedonia per la Nazionale di Spalletti. Alla vigilia della sfida contro l’Ucraina, gli Azzurri hanno solo un obiettivo: vincere.

Ecco riportate di seguito le dichiarazioni del presidente della Lega B Mauro Balata.

Balata: “Abbiamo visto che il calcio italiano soffre di dinamiche complesse”

I temi toccati da Balata, nel comunicato inviato all’Ansa, sono diversi e fanno tutti riferimento alla necessità di una rivoluzione nel calcio italiano che, secondo lui non può più aspettare la stagione delle riforme“. Continua dicendo:Abbiamo ancora sotto gli occhi quanto è successo questa estate e le dinamiche sempre più complesse con le quali ci dobbiamo confrontare. La situazione non è più accettabile. La competitività e la credibilità del calcio italiano hanno bisogno di riforme”.

Il presidente della Lega B ha poi dichiarato successivamente: “La ricchezza dei singoli club passa dalla attrattività dei rispettivi campionati. Vogliamo metterci in contatto con le componenti della FIGC con cui è urgente avviare un dialogo a 360 gradi sul futuro del calcio nazionale”.

LEGGI ANCHE

GdS – La regia è un affare per tre, ci sono pure Gomes e Coulibaly

Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”

Palermo, Soleri più che una riserva: anche i numeri lo confermano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui