Palermo

Il Palermo domina. Tre gol alla FeralpiSalò

Tre gol e ciao FeralpiSalò. Il Palermo concede il bis

Dopo la vittoria a Reggio Emilia, l’esordio al Barbera è una festa

Segna Insigne (che poi si fa male), nella ripresa arrivano le reti di Stulac e di Di Francesco. C’è pure un palo di Vasic.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come ieri al Barbera è andata in scena una festa con i rosanero che hanno travolto la matricola FeralpiSalò con un punteggio netto dimostrando di essere superiore agli avversari per tutta la partita e in ogni zona del campo: una squadra superiore per qualità, per esperienza ma anche sul piano fisico. Ed è stata la festa anche dei nuovi arrivati come Insigne e Di Francesco: il primo ha aperto la gara con il suo gol il secondo l’ha chiusa. In mezzo la prima rete in maglia rosanero di Stulac.

Palermo-Feralpisalò 3-0, le pagelle: brilla Segre. Inizio da sogno per Di Francesco

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

Una vittoria netta che fa ben sperare. Il Palermo non ha aggredito gli avversari come si immaginava ma ha aspettato, atteso che si scoprissero e li ha trafitti tre volte in contropiede perché i tre gol dei rosa sono nati da rapide ripartenze. Prima del vantaggio di Insigne, da registrare la grande occasione sciupata da Brunori su lancio millimetrico di Di Mariano. Un errore che non è nelle corde di Brunori e che ha condizionato la gara dell’attaccante rosanero.

Vanoli: “Perché il Palermo è avvantaggiato se non viene dalla A?”

Squadra rivoluzionata: piacevole stordimento. Facciamo chiarezza

Solo il tempo potrà dire quanto vale questa vittoria contro una squadra apparsa leggera, che non ha fatto nemmeno un punto e non ha segnato un solo gol. Una squadra che probabilmente dovrà inserire ancora qualcosa in extremis. Insomma una vittoria netta, facile, forse anche troppo facile ma che comunque fa morale. La squadra di Corini non ha giocato una grande partita ma a tratti è stato brillante soprattutto quando ha potuto esaltare la qualità dei suoi esterni.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

LEGGI  ANCHE

Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol

Palermo – Un mercato quasi impossibile da prevedere

Palermo, tre colpi per la Primavera: i dettagli

Serie B, dalla 5a alla 9a giornata: il calendario del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui