Palermo Brunori

Pronostici Palermo-Feralpisalò, rosanero a caccia dei tre punti

Il Palermo se la vedrà con il Feralpisalò allo stadio Renzo Barbera, in un match valevole per il campionato di Serie B.

Eugenio Corini sa come portare a casa certe partite, ma davanti a sé avrà una squadra che, dopo aver ottenuto l’accesso alla Serie B battendo la Triestina nell’aprile di quest’anno, è diventata la seconda squadra della provincia di Brescia a far parte della Serie B.

I giocatori in maglia verdeblu vorranno fare bella figura, soprattutto in un palcoscenico prestigioso per i campi di Serie B come quello dei rosanero.

Ad ogni modo, sarà proprio la squadra siciliana a godere dei favori del pronostico, ma di questo ne parleremo più avanti in quest’articolo: per il momento, andiamo ad analizzare invece i giocatori che vanno tenuti sotto osservazione per la partita, ma anche i moduli e le tattiche che i due allenatori potrebbero mettere in campo per l’occasione.

Resta sintonizzato e leggi il resto che segue per saperne di più.

Pronostici Palermo-Feralpisalò, focus difesa

Se c’è un aspetto da considerare in questo match, è quello delle due difese.

La Società del Garda ha in Stefano Vecchi la sua guida tecnica oramai da diverso tempo ed è una squadra che non segna moltissimo, ma che subisce ancora meno.

Solitamente è il 4-3-1-2 il suo modulo di riferimento, giocando quindi con un regista basso, due mezzali ed un trequartista che fa da sostegno ai due attaccanti.

I padroni di casa del Palermo alternano invece il 4-3-3 al 3-5-2, portando molti uomini a far densità in mezzo al campo per schermare le azioni avversarie e affidandosi, in tema di centravanti, al solito fantastico Matteo Brunori, attaccante di origini brasiliane che tanto bene ha fatto in questi anni di permanenza in Sicilia.

Insomma, dopo aver parlato un po’ di quelli che potrebbero essere gli spunti tecnico – tattici di questa partita, possiamo arrivare al nocciolo della questione, ossia le famigerate quote e i pronostici di Palermo – Feralpisalò: per saperne di più, continua a leggere il nostro articolo.

PRONOSTICI PALERMO – FERALPISALÒ: IL BARBERA INCUTE PAURA ANCHE AI BOOKMAKERS

Palermo Pareggio  Feralpisalò
1.55 3.50 5.50

 

Se c’è una cosa che tutti gli addetti ai lavori ed appassionati di Serie B sanno è che, quando il Palermo gioca in casa, dispone di una spinta dal pubblico non indifferente.

Del resto stiamo pur sempre parlando della quinta città d’Italia in termini di popolazione: i rosanero hanno una voglia incredibile di tornare in Serie A, e sono proprio queste le partite che possono dare quei punti decisivi in ottica promozione.

Stando alle quote, sono loro i favoriti del match contro la squadra della provincia di Brescia: 1.55 è la quota per un trionfo del Palermo, mentre 5.50 nel caso in cui siano gli ospiti a portare a casa i 3 punti.

Il pareggio, invece, viene offerto a 3.50.

Ci sarà da battagliare, questo senza dubbio, ma se tutto andrà come da pronostico, i siciliani dovrebbe far valere il fattore campo e portarsi a casa l’intera posta in gioco.

LEGGI  ANCHE

Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre

Lucioni: “Soprannome ‘Zio’? Sono felice di avere tutti questi nipoti”

Soleri: “Andare via? Mi vedo solo con la maglia del Palermo”

Calciomercato Brescia, ecco il primo rinforzo per la B: il comunicato

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Mercato: poche ore alla fine. Cosa farà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui