Tangorra

Massimiliano Tangorra, ex difensore del Bari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Tutto Bari per parlare del match contro il Palermo disputato al San Nicola e dei nuovi innesti alla corte di mister Mignani.

Le dichiarazioni di Tangorra

Di seguito le parole dell’ex giocatore classe ’70.

L’ex biancorosso attuale allenatore della Virtus Mora parte con l’analisi del match al San Nicola: “All’inizio, nel primo tempo, credo che il Bari abbia disputato una buona partita, ha avuto anche diverse occasioni per passare in vantaggio. La partita, chiaramente, non dura un tempo e nel secondo le cose sono andate in maniera diversa”.

“Le due ingenuità (i due rossi di Maita e Di Cesare, ndr) – continua Tangorra – hanno sicuramente cambiato l’inerzia della partita: certamente sono stati bravi come squadra a rimanere uniti e a non subire un’imbarcata nonostante il Palermo avesse avuto, anche grazie al rigore, l’opportunità di sbloccare il risultato, andare in vantaggio e chiudere la partita”.

Sui nuovi arrivati 

Tangorra poi apre una piccola parentesi su Sibilli e Brenno, nuovi arrivati al club pugliese: “Sibilli può sicuramente rappresentare un bell’innesto, mi sembra davvero un ottimo giocatore. Brenno va rivisto per dare un giudizio più completo; nel complesso, come prima uscita, direi che ha giocato bene”.

LEGGI  ANCHE

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Reggina, si dimette il presidente Ilari: “Disposto a cedere le quote”

GdS – Palermo, tornano i fantasmi del passato

Facciamo finta che…

Palermo, il pareggio fa bene alla promozione in A: ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui