Palermo

Rigore sbagliato e il Var al 100’. Palermo, solo pari con il Bari in nove

Di Mariano spreca dal dischetto, alla fine annullato il gol di Brunori per fuorigioco

Subito un’occasione persa, espulsi matta e Di Cesare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia , oggi in edicola

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come a fine gara il pubblico di Bari festeggiava come una vittoria in Champions League  e ha fatto bene perché pareggiare dopo avere giocato quasi tutto il  secondo tempo in nove è stato un risultato di grande prestigio. Ieri il Var è stato il grande protagonista della gara perché ha consentito all’arbitro Maresca prima di espellere Maita poi di fare assegnare il rigore che Di Mariano ha sbagliato e conseguentemente di espellere anche Di Cesare già ammonito.

Bari-Palermo 0-0, gara a reti bianche e quanti rimpianti per i rosa

Corini: “Dobbiamo ancora lavorare sul mercato. E sul rigore…”

Buon campionato a tutti e …pazienza

Con due uomini in più il Palermo avrebbe dovuto vincere la partita senza mezzi termini,  avrebbe dovuto far girare la palla, coprire il campo contro una squadra abbastanza stanca visto il dispendio di energie del primo tempo durante il quale aveva giocato meglio dei rosa sfiorando il gol in due occasioni. Per il Palermo insomma un pareggio amaro, un pareggio che forse alla vigilia sarebbe stato ben gradito ma che adesso pesa più di una sconfitta.

FOTO – Palermo, cresce il numero degli abbonati: il dato

E questo per due motivi: il primo perché  in parità numerica il Bari ha  giocato molto meglio dominando anche a tratti i rosanero. Il secondo perché il Palermo,  anche con due uomini in più, non è sembrato padrone delle proprie idee, poca geometria, poco gioco senza palla e nemmeno avendo potuto contare sulla superiorità numerica,  il Palermo è riuscito ad esprimere un calcio lineare.

Palermo, visto che Lund? Vittoria e assist ai preliminari di Europa League

Gli uomini di Corini ci sono buttati avanti a testa bassa come se ognuno dovesse risolvere la partita, senza idee e inserire tutti gli attaccanti non ha dato nessun risultato. Alla fine  resta la sensazione che questa squadra dovrà lavorare molto soprattutto sul mercato affinché si possa veramente considerare una pretendente alla Serie A.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, parte il rush finale per completare la rosa

Morutan, arriva la svolta e sfuma la pista Pisa: ecco dove andrà

Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato

Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota

Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui