Pronostici Bari Palermo

Il San Nicola di Bari è pronto alla sfida tra le candidate alla promozione in massima serie: il Bari c’è andato vicinissimo la scorsa stagione e ha visto sfumare il sogno proprio all’ultima curva, con Pavoletti che ha messo in rete l’inzuccata vincente.

I rosanero dal canto loro hanno vissuto una stagione meno brillante, con alti e bassi, ma che li ha portati comunque ad una salvezza abbastanza tranquilla, rischiando addirittura di entrare in zona playoff.

La squadra di Eugenio Corini è ambiziosa, con la proprietà del City Group che ha fatto acquisti importanti con l’obiettivo di salire in Serie A senza nemmeno passare dai playoff.

Se i siciliani ce la faranno o meno è tutto da vedere, ma in ogni caso, se vorranno provarci, dovranno prima avere la meglio di organici importanti, proprio come quello del Bari.

Parlando proprio dei giocatori, scopriamo insieme quali sono i talenti da tenere d’occhio nelle due squadre, così come i modelli di gioco e le tattiche che potrebbero adottare i due allenatori: leggi di più a riguardo nella prossima sezione.

PREPARAZIONE ESTIVA COMPLETA PER I ROSANERO: FINALMENTE!

La stagione passata è iniziata in maniera abbastanza caotica, con le dimissioni del tecnico Baldini che ha portato Corini a sedersi sulla panchina del Palermo senza poter completare un’adeguata preparazione fisica. Di conseguenza, la stagione ha visto risultati poco equilibrati, con vittorie importanti che si alternavano a sconfitte non prevedibili.

Questa volta però, il “Genio” ha potuto lavorare con la squadra fin dall’inizio, e con un anno di esperienza alle spalle alla guida dei rosanero, le cose stavolta dovrebbero filare più lisce.

Riguardo ai giocatori, ci sono talenti come il solito Brunori e nuovi acquisti importanti come il portiere dell’under 20, quel Sebastiano Desplanches che tanto bene ha fatto sia in maglia azzurra che con quella del Vicenza; l’ex rossonero vorrà imporsi e dimostrare il suo valore.

Il Bari è una squadra molto forte, completa e organizzata: non a caso l’anno scorso ha sfiorato la promozione in A, e per questo non andrà minimamente sottovaluta.

Andiamo ora a vedere le quote e i pronostici per Bari – Palermo, nel paragrafo che segue.

PRONOSTICI BARI – PALERMO: SQUADRE FORTI, SFIDA IN EQUILIBRIO

Bari Pareggio  Palermo
2.27 3.22 3.04

 

Questa nuova Serie B edizione 2023/2024 parte subito col botto quindi, una partita del genere è il confronto tra due delle migliori squadre del campionato.

Come possiamo vedere dalle quote, la formazione rosanero alla vittoria viene data a 3.04, mentre un successo dei padroni di casa è dato a 2.27.

Per quel che riguarda il risultato di parità, la quota si stabilisce sul 3.22.

È abbastanza facile dedurre che, questa prima sfida del campionato di Serie B del Palermo, non sarà la più semplice possibile, anzi… chiunque mette piede al San Nicola di Bari, sa che uscirne con dei punti non è impresa semplicissima: 60.000 tifosi pronti a spingere una squadra con dei valori tecnici importanti, ci sarà da soffrire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui