Bandecchi

Stefano Bandecchi, Sindaco di Terni, è tornato a parlare della Ternana e lo ha fatto senza mezze misure. In particolare, l’ex patron delle Fere, si è concentrato sulle condizioni del terreno di gioco del Liberati. Qualche giorno fa infatti, Stefano Capozzucca ds degli umbri, aveva parlato di una possibile sconfitta a tavolino contro la Sampdoria alla prima di Serie B vista l’impraticabilità del terreno di gioco.

Bandecchi in mattinata si è recato allo Stadio e, attraverso delle immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram, ha mostrato le condizioni del campo, cercando di sbugiardare il ds della Ternana. Ecco di seguito le dichiarazioni del primo cittadino di Terni.

Ternana, le dichiarazioni di Bandecchi

“Questo è il campo del Liberati che non è perfetto ma non si può dire che sia imperfetto. Qualcuno dirà che ci sono cose che non vanno ma è chiaro. C’è bisogno di altri dieci giorni tutto ciò che andava fatto è stato fatto. Non si può certamente continuare a dire che qui sopra non si può giocare. Ci sono delle parti più coperte e meno coperte ma viene detto con estrema chiarezza che il campo è giocabile quindi nessuno perde 0-3. Questa è la put****ta del secolo. Dopodiché si estenderà di più l’erba e chi ci sta lavorando, professionisti, dicono che così andrà”.

Calciomercato Ascoli, attaccante in arrivo: scuola Real Madrid

Calciomercato Ternana, occhi in casa Inter: le ultime

LEGGI ANCHE

Recuperi ed esultanze: nuove regole in serie B. I dettagli

GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo

Szyminski pronto al ritorno in Serie B? Un club su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui