Ternana

Calciomercato Ternana, occhi in casa Inter: le ultime

La Ternana promette di dare spettacolo nel prossimo campionato di Serie B. La squadra, che è stata riaffidata a Lucarelli dopo il caos tecnico e societario, adesso ha intenzione di ripartire dopo una stagione difficile per via della complessa situazione nella quale la società intera era piombata.

Prima soluzione ai problemi della rosa deve essere il calciomercato: il ds Capozucca ha promesso un colpo dalla Serie A, e il nome incriminato potrebbe essere Eddie Salcedo.

Calciomercato Ternana, per l’attacco piace Salcedo dell’Inter

Assieme a Sebastiano Esposito, Eddie Salcedo è stato uno dei prospetti più interessanti della generazione di talenti usciti dalla primavera dell’Inter. Dopo qualche esperienza al di sotto delle aspettative, il classe 2001 ha voglia di rifarsi, sempre in Serie B. La mano per rialzarsi gliela starebbe tendendo la Ternana, con Lucarelli che vedrebbe di buon occhio l’innesto in attacco.

Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento delle Fere per Colombo ma, secondo Nicolò Schira, il vero colpo che sta per mettere a segno il DS Capozucca dovrebbe essere l’attaccante di proprietà dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE

Recuperi ed esultanze: nuove regole in serie B. I dettagli

GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo

Szyminski pronto al ritorno in Serie B? Un club su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui