Calciomercato Cortinovis

Calciomercato Atalanta, Cortinovis torna in B? Un club lo segue

L’Atalanta è sicuramente una delle squadre italiane più attive sul mercato nelle ultime settimane. La squadra Bergamasca dopo aver soffiato Scamacca all’Inter e aver messo a segno altri colpi di livello, è pronta a cedere alcuni esuberi. Tra questi figura Alessandro Cortinovis, gioiellino del settore giovanile che nelle ultime due stagione è stato via in prestito. Per il classe 2001 il destino potrebbe riservarne un altro nuovamente in Serie B.

Calciomercato Atalanta, Cortinovis seguito dal Lecco

Come riportato da TuttoMercatoWeb, la squadra che potrebbe rilanciare il giovane fantasista è il Lecco, che prima dell’esclusione era stato ad un passo. Adesso dopo aver ricevuto la certezza di poter giocare in cadetteria il club vincitore dei playoff di Serie C si potrebbe fare sotto nuovamente e portare il giocatore in bluceleste.

Per i più attenti, Cortinovis è un nome che in qualche modo si lega al Palermo. In tal senso, la scorsa estate il trequartista era stato molto vicino a vestire la maglia rosanero, salvo poi scegliere l’Hellas Verona per provare a giocarsi le proprie chance in Serie A. Tuttavia la sua avventura in Veneto è durata pochissimo ritornando all’Atalanta a gennaio per poi andare nuovamente in prestito al Cosenza. Che sia la svolta per il giocatore?

Calciomercato Ascoli, attaccante in arrivo: scuola Real Madrid

Calciomercato Ternana, occhi in casa Inter: le ultime

LEGGI ANCHE

Recuperi ed esultanze: nuove regole in serie B. I dettagli

GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo

Szyminski pronto al ritorno in Serie B? Un club su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui