Palermo Brescia

Lecco e Brescia, le mosse per la B

Cortinovis e Broh, ecco i rinforzi da dare a Foschi. E c’è pure un D.S.

A Cellino servono gli attaccanti. Soleri è vicino ma non basterà.

Lecco – Molti obiettivi di mercato, ma la rosa è ricca e bisogna anche operare cessioni. Come manager c’è il ritorno di Fracchiolla. E procedono i lavori allo stadio.

Brescia – Nel reparto offensivo ci sono solo Bianchi e Niemeijer. A centrocampo piace Fossati.
In difesa – Da definire la posizione di Cistana. Il punto fermo resta il capitano Bisoli.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Nicola Binda, Marcello Villani e Giampaolo Laffranchi fai il punto su i due club che dopo la sentenza del Tar si apprestano a disputare il campionato di Serie B.

Calciomercato Palermo, edizione straordinaria

GazzaSport – Palermo la nuova idea diventa Morutan

Il Lecco si può tuffare sul mercato anche se bisogna aspettare l’ufficialità e la campagna di potenziamento potrebbe essere affidata a Domenico Fracchiolla oggi a Francavilla ma che potrebbe tornare a Lecco. C’è la necessità di allestire una squadra all’altezza della serie B e dopo aver operato sul piano dei giovani adesso bisognerà fare molto altro. Uno dei nomi fortemente accostati al Lecco nelle ultime ore è quello di Jeremy Brow, centrocampista rosanero finito sotto la lente di osservazione del Lecco che tuttavia dovrà anche vendere vista l’abbondanza di giocatori che non appaiono adeguati al campionato di Serie B. Il tecnico Foschi chiede nove-dieci giocatori per disputare la cadetteria mentre in fatto di stadio il Rigamonti-Ceppi continua la sua opera di ristrutturazione per la serie B.

Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio

Calciomercato Cagliari, Prati dà l’ok: la Spal spera nell’asta

L’articolo di Giampaolo Laffranchi sottolinea come in casa Brescia le idee ci sono ma gli acquisti ancora no ed anche la squadra del patron Cellino sta aspettando di avere l’ufficialità della serie B ma sa cosa deve fare per evitare un’altra stagione tormentata come l’ultima terminata con la retrocessione. Il reparto più sguarnito dopo la cessione di Moreo al Pisa a gennaio è sicuramente l’attacco. Insomma servono i gol in una zona del campo praticamente vuota dopo la cessione di Ayè all’Ouxerre. Fra i potenziali rinforzi, si legge sul giornale, c’è Edoardo Soleri attaccante molto stimato dal direttore sportivo Castagnini.

 

Trento-Palermo, la formazione di mister Corini: sorpresa a centrocampo

LEGGI ANCHE

VIDEO – Trento-Palermo, scelta la maglia: il post

Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime

Manchester City, niente Palermo per Borges: ecco dove giocherà

Palermo, che agosto ci aspetta?

Palermo, Cile e La Roja: Valencia sulle orme di Pinilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui