Palermo Soleri

Palermo – Ancora in vendita o confermato? Il futuro di Soleri ora è un rebus

I tifosi chiedono la sua permanenza, la società sta valutando. Continuano i contatti con la Triestina per la cessione di Damiani

Il super gol nell’amichevole con il Bologna potrebbe cambiare i piani del Palermo.

Si lavora a tutto campo – A sinistra si “raffredda” Frabotta, sale Corrado. Pro Vercelli e Turris ci provano per Silipo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di  Alessandro Arena sottolinea come il popolo del web chiede a gran voce la permanenza di Soleri e anche le parole con cui Corini ne ha sottolineato l’importanza all’interno del progetto potrebbero suonare come una rassicurazione. Soleri era stato messo  ufficiosamente sul mercato ad inizio  ritiro: il Palermo infatti avrebbe ascoltato eventuali richieste che poi sono arrivate da Pisa, Perugia, Reggiana e Arezzo ma non erano veri e propri interessi ma solo sondaggi. Poi il giocatore in ritiro ha dato a Corini risposte molto soddisfacenti tant’è che il tecnico ha riposto in lui tanta fiducia spostando Mancuso come esterno sinistro e proponendo Soleri come dice Brunori.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Calciomercato Palermo: cambia tutto, il club su nuovi profili!

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

E risposte positive anche da Valente, cosa che rende più lontana la ricerca di un nuovo attaccante: insomma l’attaccante non è più una priorità visto che chi già è in organico sta dimostrando di poter essere utile alla causa. La dirigenza rosanero sta riflettendo e non si può escludere l’ipotesi di mantenere l’attuale pacchetto offensivo. Chi invece è difficile che rimanga in maglia rosa è Damiani che dovrebbe lasciare il club in direzione Triestina o Vicenza. A centrocampo la priorità resta Verre sebbene è un pallino di Pirlo e sta dando ottime risposte nel ritiro della Sampdoria. A sinistra i profili attenzionati sono quelli di Corrado e Beruatto, più fredde le piste Frabotta e Di Chiara.

Corini: “Vogliamo essere protagonisti in B. Su Soleri…”

Bologna-Palermo 2-2: che rimonta dei rosa. Eurogol di Soleri al 90′

Palermo, la nuova maglia va a ruba: subito sold out?

Palermo, Corona brilla. Futuro rosanero o prestito?

LEGGI  ANCHE

Caro Direttore, e ora che si fa ?

CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa

Gravina: “Situazione Lecco va contro i valori dello sport”

Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?

Bologna-Palermo, brutto colpo per Gomes: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui