Gomes

Gomes: “Palermo sulla strada giusta. Rinnovo? Un’opportunità”

Ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo il centrocampista francese Claudio Gomes, primo storico acquisto dei rosanero tramite la galassia del City Group. Protagonista nell’ultima stagione, Gomes ha suonato la carica ai suoi compagni per quella che si aprirà a breve.

Gomes: “Il ritiro sarà fondamentale. Abbiamo bisogno dei tifosi”

“La mia motivazione è quella di essere sempre il meglio possibile. Non solo a livello individuale, ma anche come squadra. Vogliamo migliorare il risultato dell’anno scorso perché non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo. Questo ritiro sarà importante per noi perché dobbiamo costruire le fondamenta per essere forti dall’inizio alla fine del campionato. Penso che abbiamo iniziato abbastanza bene, siamo una buona squadra e c’è tanta qualità tra giocatori e staff. Tutti sono molto disponibili e siamo contenti di iniziare la nuova stagione.

Quando sono arrivato in Italia sono rimasto sorpreso. La Serie B è un campionato prestigioso. Ho trovato un gruppo che lavorava già assieme e ho avuto bisogno di un po’ di tempo per rendere al meglio in campo. È stato facile perché mi hanno aiutato tutti, dai calciatori ai dirigenti. Sono contento di aver prolungato il mio contratto perché il Palermo per me è un’ottima opportunità per ripagare la fiducia del club e dei tifosi. In questa stagione vogliamo migliorare e essere tra i primi, tutti quanti nel club sono competitivi.

Le dichiarazioni di Gardini hanno dato a tutti la giusta energia e stiamo lavorando sodo per raggiungere i nostri obiettivi. Sono arrivati già degli ottimi calciatori che saranno molto preziosi per noi: la stagione sarà molto lunga ed ogni calciatore in squadra sarà importante. Siamo felici che si siano uniti a noi, perché abbiamo grandi ambizioni come club e come squadra. Sono molto orgoglioso di fare parte del City Group. Il Palermo è sulla giusta strada per ottenere i risultati desiderati e tutti noi dobbiamo andare verso la stessa direzione. Spero che tanti tifosi possano sottoscrivere l’abbonamento, perché abbiamo bisogno di loro e li aspettiamo allo stadio“.

LEGGI  ANCHE

Caro Direttore, e ora che si fa ?

CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa

Gravina: “Situazione Lecco va contro i valori dello sport”

Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?

Bologna-Palermo, brutto colpo per Gomes: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui