Stulac Palermo

Il calciatore del Palermo, Leo Stulac, è intervenuto ai nostri microfoni ed è tornato a parlare della squadra che verrà. Il giocatore si è concentrato sul recupero totale del suo infortunio, quello rimediato nella scorsa stagione, ma ha parlato anche della Serie B 2023/2024 e della voglia di fare bene. Ecco di seguito il video dell’intervista e le sue parole.

Palermo, oggi a Mondello la presentazione delle nuove maglie

FOTO – Palermo, ecco la nuova maglia targata Puma

Le parole di Stulac ai nostri microfoni

“Dopo l’infortunio dell’anno scorso sto bene, ho recuperato e sono felice. L’obiettivo della stagione sarà quello di essere competitivi per la Serie A. La B è un campionato difficile e noi dobbiamo dare il nostro massimo già dalla preparazione e poi nel corso della stagione. Sta andando tutto bene in ritiro, lavoriamo molto e mi piace. I nuovi arrivi? Sono arrivati giocatori forti e dobbiamo essere felici”.

“Dobbiamo solo lavorare e stare insieme e prepararci al meglio. La cosa più importante è quella di creare un gruppo ed è anche per questo che siamo qui. Sono contento di essere a Palermo. L’anno è stato particolare visto l’infortunio, ma tanta gente è stata al mio fianco, compresi i tifosi. Quest’anno spero sicuramente di fare meglio. Avere l’allenatore che giocava nel tuo stesso ruolo è bello, mi aiuta dall’inizio e mi ha detto tantissime cose. Felice di poter lavorare con lui”.

LEGGI ANCHE

Nasce “Palermo Calcio English News”, sito dedicato ai tifosi rosanero stranieri

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro

Palermo-Trento, cambia l’orario del match: la nota dei rosa

Reggina, Ilari è il nuovo proprietario: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui