Palermo

FOTO – Palermo, ecco la nuova maglia targata Puma

La maglia del Palermo per la stagione 2023/2024 è stata finalmente svelata! Il sito ufficiale della Puma, nuovo sponsor tecnico, ha reso ufficiale quella che sarà l’uniforme di gioco casalinga dei rosanero. Maglia che si presenta nel classico rosanero, con l’aggiunta delle righe di una tonalità di rosa più scura. Ecco di seguito le immagini del kit “Home” del Palermo.

Torna, dunque lo sponsor Puma, dopo quasi 10 anni dall’ultima volta. La prima volta fu nella stagione 2012/2013, che coincise con la retrocessione dei rosanero. Tuttavia la stagione successiva, anche l’ultima con lo sponsor tedesco, arrivò la promozione record. Tra i giocatori che hanno indossato la maglia rosanero con lo sponsor Puma figurano Dybala, Vazquez, Ilicic e Miccoli. Simboli che hanno fatto grande la storia del club di Viale del Fante, con l’auspicio che si possano ripetere gli stessi momenti vissuti quasi 10 anni fa.

Palermo, le immagini della nuova maglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

 

 

LEGGI ANCHE

Nasce “Palermo Calcio English News”, sito dedicato ai tifosi rosanero stranieri

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro

Palermo-Trento, cambia l’orario del match: la nota dei rosa

Reggina, Ilari è il nuovo proprietario: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Non mi piace sembra la giacchetta di un pigiama. ma perchè non continuare con la bellissima maglia rosa e colletto e bordi neri???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui