Lecco Di Nunno cessione

Paolo Di Nunno, patron del Lecco, è tornato a parlare dell’esclusione dei blucelesti dal prossimo campionato di Serie B. Il presidente del club lombardo ha utilizzato parole forti soprattutto verso il Perugia, a cui è stato accettato il ricorso poche settimane fa. Inoltre Di Nunno pare aver trovato un socio americano, dall’identità ancora sconosciuta, che arriverebbe a far parte del cda solo in caso di certezza di partecipazione al campionato cadetto. Ecco di seguito le sue parole direttamente dal ritiro del Lecco.

Lecco, le parole di Di Nunno

Al TAR pensiamo di avere ragione, il Perugia sta dicendo solo bugie. Ho finito di giocare il 18 giugno, ho avuto il controllo della Commissione il giorno 20 e abbiamo consegnato tutto. Abbiamo consegnato il 23? La Prefettura può prendersi 6 mesi per valutare l’aspetto dell’ordine pubblico. – il presidente ha poi continuato – Noi andiamo a fare questo scontro convintissimi che c’è stato qualche errore in questa causa. Ciò che è stato vinto sul campo non può essere tolto per far vendere il Perugia in Serie B“.

Sul possibile arrivo di un socio: “Io sto cercando un socio e penso di averlo trovato. Lecchese? No, americano. Non tratto se non ho in mano il foglio con scritto Serie B, sono una persona seria diversamente da tanti pagliacci che ci sono in giro“.

Palermo, la nuova maglia va a ruba: subito sold out?

VIDEO – Stulac: “Ora sto bene. Pronti a essere competitivi per la A”

LEGGI ANCHE

Nasce “Palermo Calcio English News”, sito dedicato ai tifosi rosanero stranieri

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro

Palermo-Trento, cambia l’orario del match: la nota dei rosa

Reggina, Ilari è il nuovo proprietario: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui