Palermo

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Sale l’attesa per vedere il nuovo Palermo di Corini nella prossima stagione. Secondo quanto comunicato dalla società rosanero sono già 6035 gli abbonati. Un numero interessante se si considera che la campagna abbonamenti certifica l’amore dei tifosi rosanero nei confronti della formazione di Eugenio Corini. Stadio “Renzo Barbera” che dunque comincia a “riempirsi” di tifosi rosanero. Ricordiamo che le 23.59 di oggi sì potrà confermare il proprio posto, poi la prelazione continuerà fino al 26 luglio per chi invece ha deciso di cambiare posto.

Palermo, sale il numero degli abbonati

Numeri interessanti che dimostrano ancora una volta la passione e l’entusiasmo dei tifosi rosanero. Gli abbonamenti salgono a quota 6035, superate le 6000 unita. Grandi aspettative per la prossima stagione di Serie B con un unico obiettivo: la promozione in Serie A. I tanti acquisti importanti, da LucioniMancuso, passando per CeccaroniVasic e il più recente Insigne, stanno sicuramente riportando quelle vibrazioni positive che avvicinano la piazza palermitana al sogno promozione.

L’anno scorso l’intero periodo di prelazione aveva generato circa 5700 conferme. Oggi il dato dice 6130 e mancano ancora 10 giorni per far valere il diritto di prelazione. Il confronto anno su anno è per adesso molto positivo.

I numeri da capogiro in proiezione sono da record: il Barbera si appresta ad essere, come sempre, infuocato. Saranno 19 partite dove lo stadio palermitano si presenterà come ha sempre fatto: un catino esplosivo dove la pressione per gli avversari avrà pochi eguali rispetto agli stadi delle formazioni rivali. Il Palermo ricorda inoltre che oggi è l’ultimo giorno per acquistare l’abbonamento con la prelazione. Ci sarà tempo fino alle 23:59 odierne per l’acquisto.

LEGGI  ANCHE

GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni

Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

Palermo, Nedelcearu: “B difficile, ognuno di noi darà il massimo”

Conference League, Maribor-Birkirkara: maglia di Ilicic per Tedesco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui