Venezia

Calciomercato Venezia, pronto il colpo in attacco: le ultime

Una delle squadre che hanno più richiamato l’attenzione degli appassionati della cadetteria, nella passata stagione, è stato sicuramente il Venezia. I lagunari, dopo un pessimo inizio, si sono ripresi e, sotto la guida di Vanoli sono riusciti addirittura a centrare i play-off. La loro avventura si è arenata subito, ma il ritorno in Serie A sarà il principale obiettivo anche per la stagione che inizierà a breve.

Con il rinnovo di punti fermi come Pohjanpalo, ai veneziani basta ritoccare nei punti giusti una rosa già ben rodata. Per farlo, i loro uomini di mercato stanno addirittura pescando alcune carte in Serie A: la più quotata, secondo tuttomercatoweb, è Christian Gytkjaer del Monza.

Calciomercato Venezia, in arrivo Gytkjaer dal Monza: i dettagli

Il Venezia sarebbe interessato ad un attaccante che l’anno scorso si destreggiava in Serie A. Stiamo parlando di Christian Gytkjaer: il danese è stato tra i protagonisti assoluti della promozione del Monza, accontentandosi poi a ricoprire il ruolo da comprimario nell’attacco, decisamente più rifornito, della squadra del compianto Silvio Berlusconi.

Non sono mancati gol pesanti, come quello che ha sancito la prima vittoria dei biancorossi in Serie A, contro la Juventus di Max Allegri. Lo spazio, però, è stato sempre meno, complice l’avvento di Palladino e la costruzione di un sistema di gioco diverso rispetto a quello utilizzato prima da Stroppa, che faceva affidamento principalmente al suo ariete danese. Per lui, ora, si aprono le porte della Serie B e del Venezia.

LEGGI ANCHE

GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni

Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

Palermo, Nedelcearu: “B difficile, ognuno di noi darà il massimo”

Conference League, Maribor-Birkirkara: maglia di Ilicic per Tedesco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui