Calciomercato invernale

Calciomercato Palermo, prosegue il lavoro di completamento dell’organico!

Rumors e indiscrezioni del calciomercato non si arrestano, anche a ritiro già iniziato in quel di Ronzone, con il DS Rinaudo che si concentra sulla chiusura delle operazioni di mercato che consentirebbero di completare la rosa a disposizione del tecnico Corini.

Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…

È attesa a brevissimo l’ufficialità dell’acquisto dell’esterno offensivo ex Frosinone Roberto Insigne, che ha svolto ieri le visite mediche a Torino, come ci riferisce il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, aumenta il numero degli abbonati: le ultime

Calciomercato Catania, grande colpo in arrivo? Le ultime

Prosegue l’intenso lavoro in ritiro del nuovo Palermo, fondamentale per individuare con maggiore precisione le principali lacune dell’organico, indirizzando nel migliore dei modi le mosse di calciomercato dei rosa.

Ma vediamo quali sono le novità nella nostra tabella riassuntiva che tiene traccia dei principali rumors e indiscrezioni di mercato, concentrando l’attenzione sulla new entry del giorno che corrisponde al nome di un attaccante rivelazione dell’ultima Serie B.

Ci riferiamo a Matteo Rover, giovane seconda punta di 24 anni del Sudtirol, autore nell’ultimo campionato di 5 goal e 5 assist con la formazione bolzanina, che secondo il Corriere dello Sport sarebbe finito nel mirino di Rinaudo.

Rover è un giocatore molto duttile, capace anche di svolgere il ruolo di esterno l’attacco nel 4-3-3, in grado di sacrificarsi nel non possesso per aprire spazi in avanti e consentire alla squadra di mantenere il baricentro alto.

Calciomercato Sampdoria, primo rinforzo in arrivo per Pirlo

Il Palermo avrebbe chiesto informazioni sul giocatore al Sudtirol, rimanendo abbastanza perplesso per l’esosa richiesta dei bolzanini, che valutano il giocatore poco meno di due milioni di euro, una cifra particolarmente elevata, che in questo momento ha posizionato la trattiva in modalità in stand-by.

Per quanto riguarda il resto delle trattative, più che di new entry  dovremmo parlare di revival, con radio mercato che racconta di un ritorno prepotente del Palermo sul profilo dell’attaccante Massimo Coda, del quale si era discusso nella prima metà di giugno.

Molto calda anche la trattativa per il giovane portiere rivelazione dell’Under 20 Sebastiano Desplances, oltre per il centrocampista dell’Ascoli Collocolo, che secondo il giornale di Siclia starebbe spingendo per la soluzione Palermo.

Ancora per il ruolo di terzino Sinistro la Gazzetta dello Sport rilancia il nome dell’ex rosanero Niccolò Corrado, under di grande prospettiva, per il quale tuttavia appare molto complessa la trattativa con la Ternana.

Calciomercato Bari, occhi in Serie A per un rinforzo in attacco

Sempre nello stesso ruolo di terzino sinistro permane forte l’interesse per Beruatto del Pisa, ma la richiesta dei neroazzurri per il giocatore sfiora i 4 milioni di euro, mentre per il palermitano Di Chiara occorrerebbe aspettare i tempi burocratici dello svincolo che non appaiono così immediati.

Il DS Rinaudo in questi giorni si intratterrà in ritiro con la squadra, raccogliendo informazioni utili per proseguire nell’attività di costruzione della rosa 2023/2024, che ha l’importante obiettivo della promozione in massima serie, per il quale nessun dettaglio può essere tralasciato.

David Majorca

Mercato Palermo: facciamo due conti

LEGGI  ANCHE

Ipotesi sulla formazione del Palermo nella stagione 2023/2024

Foggia, Rossi: “Lecco? Successe cose sotto gli occhi di tutti”

Calciomercato Bari, cessione illustre in attacco: le ultime

Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”

CorSport – Il Palermo in pressing su Collocolo. E Corini già freme

Ternana, Ferrero più vicino: la reazione dei tifosi

Brunori: “So cosa significa vincere a Palermo. Nuovi arrivi? Vi dico”

Calciomercato Serie B, il Parma all-in su Nasti. Si allontana Coda?

Ulivieri: “Serie B complicata ma semplice. Brunori? Molto forte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui