Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per parlare della preparazione estiva. L’undici di mister Eugenio Corini, in data odierna, ha portato a termine la seconda seduta di allenamenti del ritiro. Ma ecco di seguito le parole del bomber rosanero.

Palermo, le dichiarazioni di Brunori

“Penso che c’è entusiasmo. Riprendiamo comunque qualcosa di positivo dall’anno scorso, dobbiamo essere bravi noi a creare atmosfera con l’ambiente e questo fa bene al gruppo, dobbiamo lavorare e basta. A livello personale penso di essere in un’eta non giovanissima, voglio raggiungere la massima serie con questa maglia. È un obiettivo di gruppo e personaleaggiunge Brunori – la società sta facendo grandi sforzi, sta a noi naturalmente andare in campo e portare a casa punti dove sappiamo che è un campionato difficile ma dobbiamo alzare l’asticella”.

“È difficile immaginare qualcosa di bello. Tutti lo sognano e con la mente fai sogni bellissimi che cerchi di realizzare. Avendo già vinto a Palermo so cosa significa portare entusiasmo in questa piazza. I nuovi che sono arrivati hanno esperienza continua il capitano, sanno gestire le emozioni che il Barbera ti può trasmettere e la città può darti. C’è stato qualche interesse per me di qualche club, ma il mio pensiero è sempre stato di restare qui”.

“Abbiamo bisogno della nostra gente e del Barbera pieno che ci spinge nei momenti di difficolta. Devono tutti supportarci come sanno fare. Penso che abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l’obbiettivo di salire in Serie A. Tutti daranno una mano sia in campo che fuori”.

“Parlerò col mister dei rigori. Sono pronto a ripartire, in C ne ho sbagliati pochi che ricordo. Dispiace perché ho lasciato punti pesanti sbagliandoli, ma mi allenerò e sono pronto a calciarne altri. Conosco Mancuso da tanti anni riferendosi al nuovo acquisto della società rosanero, so che giocatore è, sarà il mister a fare rendere tutti al meglio”.

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

GazzaSport – Palermo-Parma tutto su Coda

CorSport – Il Palermo in pressing su Collocolo. E Corini già freme

LEGGI ANCHE

Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”

Corini: “Nostra ambizione? Arrivare in A. Vasic che potenziale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui