Modena

Calciomercato Modena, ufficiale l’arrivo di Cauz: la nota

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Modena ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il difensore nativo di Pordenone, che nell’ultima stagione era stato uno dei punti cardine della Reggiana vincitrice del Girone B della Serie C. Dopo la rescissione con il club di Reggio Emilia, il terzino è approdato alla formazione gialloblù, con la quale si è legato per i prossimi 2 anni, con opzione per un eventuale terzo.

Calciomercato Modena, ufficiale la firma di Cauz: il comunicato del club

Difensore, classe 1996, Cristian Cauz arriva al Modena da svincolato, legandosi al club fino al 30 giugno 2025 (con opzione per il terzo anno)”. Esordisce così il Modena nel comunicato che rende ufficiale l’acquisto di Cauz, ex terzino della Reggiana.

“Nato a Pordenone, il ragazzo muove i primi passi nella squadra della sua città. Nell’estate del 2020 ad acquistarlo è la Reggiana dove somma 51 presenze, 5 gol, 2 assist e una promozione in B prima di rescindere il contratto per firmare con il Modena.

Cristian è un giocatore duttile, con importanti doti fisiche (188 centimetri d’altezza) e un mancino educato, qualità che gli hanno permesso di ricoprire più ruoli durante la carriera: difensore centrale, terzino sinistro e persino esterno di centrocampo. 

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno a Cristian Cauz il benvenuto nella famiglia gialloblù”.

LEGGI ANCHE

Brunori: “So cosa significa vincere a Palermo. Nuovi arrivi? Vi dico”

Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui