Palermo report

Palermo – Rosa, stagione al via: comincia il ritiro e arriva pure Mancuso

Il Palermo al lavoro a Veronello. Alle 13 parte la campagna abbonamenti con la prelazione per i vecchi tesserati. Dal 28 vendita libera.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone si sofferma sull’imminente ritiro che il Palermo svolgerà in Trentino dal 9 luglio al 4 agosto. Nella giornata di oggi, intanto, arriveranno i nuovi acquisti Ceccaroni, Mancuso e Vasic, precisamente a Veronello, dove da lì raggiungeranno poi Ronzone. È anche tempo per la campagna abbonamenti: nel pomeriggio infatti, e fino al prossimo 16 luglio, tutti gli abbonati della stagione passata avranno la possibilità di rinnovare la tessere, mentre venerdì 28 luglio sarà la volta della vendita libera, che partirà alle ore 11:00.

La squadra di mister Corini, attualmente presente all’ex centro sportivo del Chievo, inaugurerà la maglia con il nuovo sponsor Puma e svolgerà tre giorni di test rigorosamente a porte chiuse: preludio per il ritiro in partenza lunedì. Nel corso della preparazione ci sarà spazio per disputare alcune amichevoli. In programma infatti quella contro il Bassa Anaunia, fissata per il 15 luglio, contro la Virtus Verona quattro giorni dopo e, infine, contro il Bologna di mister Thiago Motta il 22 luglio.

Presenti al centro sportivo la quasi totalità della squadra. Nedelcearu raggiungerà i compagni in un secondo momento per via degli impegni in Nazionale. Contestualmente, però, procede anche il calciomercato e oltre agli acquisti potrebbero essere effettuate anche delle cessioni. La manovra, in particolare, riguarderà i giocatori della vecchia guardia tra cui Massolo, Damiani, Valente e Broh. Si prosegue, infine, per portare Roberto Insigne in rosanero: la società continua infatti a trattare con il Frosinone per trovare un accordo definitivo.

Foto e video da Ronzone: nostre anticipazioni sul ritiro del Palermo

Palermo, fatta per Mancuso: altro colpo in dirittura d’arrivo

Calciomercato Frosinone, un colpo in attacco libera Insigne?

Palermo, occhi in Serie C per un rinforzo in attacco

FOTO – Festino 2024, Santa Rosalia come il Palermo: scelto il logo

Palermo, dalla campagna abbonamenti spoiler della nuova maglia?

LEGGI  ANCHE

Palermo, oggi visite mediche per Mancuso: i dettagli

GazzaSport – Lucioni, Insigne e pure Mancuso. Ma non è finita…

Palermo, campagna abbonamenti 23/24: ecco tutti i prezzi

Best Goal Serie B: Mancosu batte il rosanero Verre

Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Valente?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui