abbonamenti palermo

Si aprirà ufficialmente il 5 luglio la campagna abbonamenti per la prossima stagione del Palermo. I tifosi rosanero potranno acquistare il loro abbonamento valevole per le gare casalinghe dei ragazzi di mister Corini allo stadio Renzo Barbera. Ecco di seguito il comunicato del club.

Palermo, si apre la campagna abbonamenti

“A partire da mercoledì 5 luglio alle 13.00 prende il via la nuova campagna abbonamenti del Palermo, valida per il campionato di Serie B 2023/2024.

Anche quest’anno grandi protagonisti i vecchi abbonati (2022/2023) che potranno approfittare di un lungo periodo di prelazione per rinnovare o cambiare il proprio posto a tariffe agevolate rispetto al costo di tutte le singole gare. Per loro, più del 40% di sconto in alcuni settori e almeno il 50% di sconto in tutti i settori per tutti gli Under 16.

Benefit anche per i nuovi abbonati, che con la tessera stagionale risparmieranno in alcuni casi fino a più del 30% della somma delle gare acquistate singolarmente.

Rinnovata la convenzione con l’Università di Palermo, mentre novità di quest’anno è la “promo famiglia”, dedicata alle famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato uno specifico settore dello stadio in gradinata superiore.

L’intera campagna abbonamenti sostiene quest’anno un progetto solidale a favore della comunità cittadina contro la dispersione scolastica. Abbonandosi, i tifosi del Palermo “adotteranno” infatti studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico. 

La campagna è accompagnata dal claim “Solo insieme siamo il Palermo”, con un visual che vuole celebrare l’unione perfetta tra la squadra e i suoi tifosi: in primo piano di spalle un “Brunori” che è contemporaneamente un tifoso sugli spalti con la maglia del capitano e il giocatore in campo con i suoi compagni, in un Barbera colmo di colori rosanero: solo lottando insieme allo stadio, gli obiettivi potranno essere raggiunti.

Tutti i dettagli su prezzi, tempi e modalità d’acquisto nella nuova sezione Campagna Abbonamenti 2023-2024″.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo ora Maita o Torrasi

Palermo, Gol dell’anno Serie B: Verre in finale

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

Calciomercato Venezia, sirene estere per Pohjanpalo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui