Venezia Pohjanpalo

Calciomercato Venezia, sirene estere per Pohjanpalo: le ultime –

Joel Pohjanpalo potrebbe lasciare il Venezia. L’attaccante finlandese, autore di un grande campionato di B con ben 19 gol e 7 assist all’attivo, ha suscitato l’interesse di parecchi club esteri. Secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, due club di MLS si sono mossi per portare il classe ’94 negli Stati Uniti. Si tratta dei Los Angeles Galaxy e del New York City FC.

Calciomercato Venezia, Pohjanpalo ai saluti?

Una stagione da incorniciare quella di Joel Pohjanpalo, la prima tra le file dei lagunari. Nel futuro dell’attaccante c’è una concreta possibilità di lasciare il club. Le ottime prestazioni non sono di certo passate inosservate. Su di lui, come sopracitato, due club della MLS ma non solo. Anche dalla Bundesliga arrivano le sirene per il classe ’94, dove lo Stoccarda sarebbe interessata al suo acquisto.

L’idea del giocatore attualmente è ancora quella di restare in campionati dove la competizione è alta. L’obbiettivo, restando al Venezia, potrebbe essere quello di riportare in Serie A il club. Intanto i veneti corrono ai ripari. Secondo “Il Gazzettino” infatti, il Venezia starebbe pensando ad un ritorno di Di Mariano, attuale giocatore del Palermo.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Cremonese, attaccante ceduto ai Glasgow Rangers

Vazquez saluta Parma: “La società ha fatto un’altra scelta”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui