Palermo Serie B playoff

Serie B: escluse Reggina e anche Lecco. La situazione …

Serie B. – Prime indiscrezioni emergono sui casi più spinosi al vaglio della Covisoc: la Reggina sarebbe esclusa per diverse irregolarità rilevate dalla commissione nella domanda di iscrizione. Rilievi anche nei confronti del Lecco che tuttavia spera. I tempi sono strettissimi ma possibili i ricorsi.

Caos Serie B: la decisione sulla Reggina e il Lecco. Le indiscrezioni

Palermo, Radio Italia Live: tutte le regole per il concerto

Prime indiscrezioni emergono sul giudizio della Covisoc e Commissione-infrastrutture della Figc rispetto alle domande di iscrizione dei club: in attesa di conferme ufficiali pare che la Reggina sia esclusa per irregolarità economiche non solo relative al mancato pagamento della rata di 757 mila euro a titolo di stralcio delle pendenze con l’erario, ma anche di altre inadempienze emerse nella domanda d’iscrizione presentata dal club calabrese.

Palermo, la stagione inizia “prima”: pre-ritiro in Veneto

Anche la domanda del Lecco è a rischio perché la stessa era giunto in ritardo via pec il nulla osta della prefettura di Padova, stadio scelto come sostituto di quello del Lecco, in ristrutturazione. Al momento sembra che i lombardi non siano stati iscritti però c’è la speranza  che le cosiddette circostanze attenuanti  possano essere tenute in considerazione.

Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattative

Le società escluse avranno tempo fino alle 19,00 del 5 luglio per presentare ricorso alla Commissione competente, senza nessuna possibilità di integrazione della documentazione mancante: la commissione si esprimerà entro il 6 luglio. Inoltre, come ultimi passaggi, le società potranno ricorrere al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato.

Rilievi sono stati elevati anche al Siena per la domanda di iscrizione in Serie C: si contesta la presentazione di una documentazione incompleta. Sempre in C, Alessandria, Triestina e  Brindisi hanno smentito ogni voce di esclusione, circolata nel pomeriggio.

Palermo, Insigne ad un passo. Dal Napoli all’exploit al Benevento

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”

FOTO – Il prato del Barbera “commosso” per questo interesse

CorSport – Insigne insieme a Gyasi. Il Palermo vuole tutto  

Caos Serie B, tra nodi da scogliere e pretendenti per un posto

Coppa Italia, le date ufficiali: ecco quando giocherà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui