Palermo puma

Palermo, la stagione inizia “prima”: pre-ritiro in Veneto

Dopo qualche settimana di vacanza i giocatori del Palermo sono pronti a tornare a lavoro ricominciando l’attività sportiva in preparazione alla nuova stagione, che vedrà i rosanero probabili protagonisti alla lotta promozione in Serie B. Le date e il luogo del consueto ritiro prima del campionato sono già note: la squadra di Corini volerà verso il Trentino, più precisamente a Ronzone e Pinzolo, con una breve sosta a Spiazzo tra le due “tappe”, poiché a Pinzolo ci sarà anche il Torino, dal 9 luglio al 4 agosto.

I vertici della società di Viale del Fante, in accordo con il tecnico Eugenio Corini, in queste ultime ore, hanno deciso di anticipare i tempi ritrovandosi a Verona, nel resort di Veronello, ex centro d’allenamento di Hellas Chievo Verona.

Palermo, pre-ritiro a Veronello: ecco quando partiranno i rosanero

Il Palermo svolgerà qualche giorno di pre-ritiro a partire dal 5 luglio. Occasione utile per i ragazzi di Corini di ritrovarsi dopo le vacanze estive e per i nuovi acquisti di familiarizzare con il nuovo gruppo squadra. Ufficializzato Lucioni, non è impensabile che se ne possano aggiungere altri entro la prossima settimana, come Vasic o altri nomi che si stanno facendo spazio tra le voci di mercato.

I rosanero, poi, si sposteranno nelle giornata di domenica della prossima settimana a Ronzone e poi a Pinzolo, mete gettonate da parte di diverse squadre italiane come Juventus Inter. Proprio in Trentino, il Palermo si preparerà al meglio per la stagione che verrà: oltre agli allenamenti, previste anche diverse amichevoli il cui calendario verrà comunicato nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo, Pigliacelli compie gli anni: gli auguri del club

GdS – Andelkovic: «Vasic un grande colpo, Ceccaroni garanzia»

GazzaSport- La Reggina rischia grosso, il Lecco ha più speranze

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui