Palermo Serie B playoff

Lecco, i tifosi non ci stanno: “Follia mettere in discussione la promozione”

I tifosi del Lecco, in piena contestazione, hanno diramato un comunicato ufficiale sulla difficile situazione che il club lombardo sta attraversando dopo la promozione in Serie B, messa a repentaglio dopo la decisione della Lega B di non accettare la domanda d’iscrizione, a causa della mancata idoneità dello stadio Rigamonti.

Lecco, la protesta dei tifosi: “Non abbiamo avuto neanche il tempo di festeggiare”

Con un comunicato ufficiale, i tifosi del Lecco hanno espresso il loro dissenso. Ecco il post pubblicato dai supporter lombardi, riportatobda LeccoChannel.it: “L’intera città di Lecco e provincia non ha fatto in tempo a terminare i festeggiamenti che avete iniziato questa tiritera alla quale non avremmo mai e poi mai pensato di assistere. Vogliamo assolutamente capire cosa sta succedendo, in quanto è follia che si metta in discussione la promozione in Serie B. Di una squadra e di una società che ci ha creduto, ha combattuto e ha VINTO sul campo regalando alla città e ai propri tifosi un sogno.

Abbiamo atteso fino a oggi per questo comunicato in quanto fiduciosi che entro la giornata di venerdì, avremmo saputo qualcosa in più, ma di certezze non ne sono arrivate, solo gran titoli di giornale. L’unica certezza che deve esserci e che sarà tollerata è l’ammissione al campionato di Serie B. Sarebbe un disonore per il calcio italiano, uno scandalo calcistico senza precedenti se ci doveste privare di ciò che ci spetta per interessi dei quali non siamo e non saremo mai a conoscenza”.

LEGGI ANCHE

Iachini: “Sampdoria nel cuore. I tifosi fanno la differenza”

Modena, Tremolada: “Io uno dei pochi 10 rimasti. Vazquez? Vi dico”

Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui