Cianci

Pietro Cianci, giocatore del Catanzaro, potrebbe lasciare il club avendo il contratto in scadenza il 30 giugno. L’attaccante, quasi sempre utilizzato a partita in corso, è stato comunque uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato i giallorossi alla promozione in Serie B.

Calciomercato Catanzaro, Cianci in uscita?

Quasi certamente il suo contratto non sarà rinnovato, Cianci diventa così un pezzo pregiato per la Serie C. 35 presenze e 7 gol, ma con pochissime partite giocate da titolare, che accrescono sicuramente il valore dei gol realizzati. Una riserva di lusso dunque, capace di risolvere spesso le partite più complesse nella stagione del Catanzaro. L’attaccante in passato è stato anche vicinissimo ad indossare la maglia del Palermo. Il Teramo, all’ora proprietario del cartellino del giocatore, alzò nelle ultime ore il prezzo facendo si che i siciliani decidessero poi di puntare su Brunori.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sul classe ’96 sono forti gli interessi di Benevento e Virtus Entella. Non solo club di terza serie interessati però all’ex Potenza. Infatti, in cadetteria, il Modena si è mosso per bruciare la concorrenza e acquistare a parametro zero l’attaccante. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni ma ciò che è certo che è partita l’asta per Cianci.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Sudtirol, tre nomi in uscita: le ultime

Venezia, in arrivo un difensore dall’Olanda

Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana

Catania, Pelligra: “Con i soldi non vinci. Centro sportivo? Sarà top”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui