Catania Pelligra

Catania, Pelligra: “Con i soldi non vinci. Centro sportivo? Sarà top”

La principale speranza dei tifosi catanesi è sicuramente il loro presidente Pelligra, che ha promesso loro di tornare presto ai livelli ai quali il Catania era abituato qualche anno fa. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il numero uno rossoazzurro ha detto la sua sul futuro della squadra, tra budget e centro sportivo.

Catania, il presidente Pelligra: “Centro Sportivo? Sarà una favola”

Nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente del Catania Pelligra ha voluto dire la sua sull’importanza dei soldi e sui progetti futuri della società: “L’impegno economico non mancherà ma poi è giusto specificare che con i soldi non sei mai certo della vittoria. Noi mettiamo mezzi, cuore, impegno e professionalità. Quello che hanno messo sempre i dirigenti, il tecnico Giovanni Ferraro e i calciatori”

Sul centro sportivo in progetto, ha detto: “Abbiamo un paio di soluzioni che stiamo valutando. Undici campi per ragazzi e atlete per far allenare tutti in contemporanea se necessario. Questo impianto sarà un colpo d’occhio da favola”

LEGGI ANCHE

Vasco Rossi su Facebook: “Palermo, sei pronta?”

Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”

Tonali vicino al Newcastle, il Brescia sorride: ecco il motivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui