bufera ternana andreazzoli

Ternana, ufficiale il ritorno di Andreazzoli: Lucarelli esonerato

La Ternana ha annunciato il ritorno sulla panchina di Aurelio Andreazzoli e del suo staff per la prossima stagione. L’ex tecnico dell’Empoli ritorna a sedersi sulla panchina rossoverde dopo averla guidata la scorsa stagione, arrivando al posto di Cristiano Lucarelli. La società umbra lo ha annunciato con una nota sul proprio sito contestualmente all’esonero proprio di Lucarelli. Si ripete così la staffetta tra i due allenatori come già accaduto durante il campionato appena concluso. Ecco di seguito il comunicato della Ternana.

Ternana, Andreazzoli dentro Lucarelli fuori

“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. A tutti il ringraziamento per il lavoro svolto ed il più sincero augurio per il prosieguo delle rispettive carriere.

Contestualmente si annuncia il ritorno sulla panchina rossoverde dell’allenatore Aurelio Andreazzoli e del suo staff. Al mister ed ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica”.

LEGGI ANCHE

Palermo, non si abbandona la pista Florenzi

Reggina, si dimettono il Presidente Cardona e l’Ad Castaldi

Lecco, la risposta dell’Ad del Padova: “Stadio? Non vedo problemi”

Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui