Serie B

La Sampdoria vede finalmente la luce dopo gli ultimi mesi difficilissimi. C’era molta incertezza sul futuro del club ligure, dubbi che però oggi cessano di esistere. I blucerchiati hanno infatti consegnato la documentazione richiesta per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Da attendere solamente il responso del Covisoc, convalida che dovrebbe avvenire entro il 30 giugno.

Sampdoria, consegnata la documentazione per l’iscrizione al campionato

Se ne sono dette tante sulla Sampdoria negli ultimi mesi. Tra l’addio di Stankovic e i continui screzi tra Ferrero e la società, i tifosi blucerchiati temevano realmente il peggio. Oggi però, secondo quanto riportato da sampnews24.com, la Sampdoria si iscrive ufficialmente al prossimo campionato cadetto. Dopo aver saldato gli stipendi di aprile e maggio e soprattutto i vari debiti esteri, la Samp è fuori dalla crisi.

La cifra totale sborsata dal club ligure gira attorno ai sei milioni di euro. Il futuro del club è dunque tutto da scrivere, magari ottenendo subito la promozione in Serie A, come hanno fattoi rivali del Genoa, rimasti in cadetteria un solo anno dopo la retrocessione. Con la situazione societaria molto più calma, nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato anche il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE

Palermo, sale la febbre per Vasco Rossi. Tutte le info per il concerto

Europei 2024, Romania “versione Serie B”: pareggio in rimonta

Calciomercato Serie B, Rizzo Pinna nel mirino di un club: le ultime

Calciomercato Palermo, Lucioni in dirittura d’arrivo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui