Reggina saladini

Reggina, Saladini: “Abodi? Non ha le informazioni necessarie”

Il presidente della Reggina Felice Saladini ha voluto rispondere al Ministro dello Sport Andrea Abodi, in seguito alle dichiarazioni sulla situazione giudiziaria della squadra calabrese. Il patron degli amaranto ha voluto dire la sua, cercando di tutelare il lavoro svolto dalla società per riconfermare l’iscrizione alla prossima Serie B dopo i problemi con il Tribunale di Reggio Calabria.

Reggina, comunicato del presidente Saladini: “Pronti ad illustrare nostra posizione ad Abodi”

Sono sorpreso dalle dichiarazioni del ministro Abodi“. Così esordisce il patron della Reggina, Felice Saladini, rispondendo per le rime alle dichiarazioni delle ultime ore di Andrea Abodi, Ministro dello Sport, riguardo la situazione giudiziaria della squadra amaranto.Ritengo che non abbia tutte le informazioni del particolare caso della Reggina. Siamo pronti a illustrare anche a lui la nostra posizione, così come ne abbiamo riferito a tutti gli organismi federali dello sport e all’autorità giudiziaria, assumendoci anche responsabilità e penalizzazioni”.

Con questo comunicato, la Reggina ha voluto rispondere al polverone aizzato dalle ultime frasi di Abodi, che aveva criticato la gestione del caso riguardante i problemi giudiziari della squadra amaranto.

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime

Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui