Bari

Bari-Cagliari, le quote della finale: equilibrio per i bookmakers

Manca sempre meno all’inizio della sfida che vedrà l’ultima squadra strappare il biglietto verso la prossima Serie A. Bari-Cagliari sarà il secondo round della sfida che ha visto, nella gara di andata, la formazione pugliese strappare il pareggio nei minuti finali grazie al calcio di rigore realizzato da Antenucci dopo quello sbagliato, nel primo tempo, dal marocchino Cheddira.

Una sfida che farà conoscere, anche, la penultima squadra che comporrà la Serie B 2023-2024, con l’ultimo posto che sarà conteso da Foggia e Lecco nella finalissima dei Play-off di Lega Pro. In attesa del fischio d’inizio, vediamo più da vicino le quote dei bookmakers per la sfida di questa sera.

Bari-Cagliari: le quote

Secondo la SNAI, la vittoria del Bari al termine dei 90 minuti è di 2.65, il pareggio 3.05 mentre più alto il successo dei sardi con la quota di 2.85. La nota agenzia di scommesse BET 365, invece, presenta le quote più basse per i biancorossi con la vittoria data a 2.63, mentre il successo della formazione di Claudio Ranieri è dato a 2.88. Il pareggio, invece, è dato con la quota di 3.10.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia

Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi

GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata

Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui