City Group

Palermo – Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sui rosanero 

Capita che si ascolti Pep Guardiola e si abbia “un’illuminazione” che mette in qualche modo il “sigillo definitivo” sul rapporto City Football Group-allenatori.

Già immaginiamo gli insulti che ci stanno piovendo addosso. “Bella forza, stiamo parlando di Guardiola” mica di quello che in tanti si sforzano di definire il peggior allenatore nella storia della B del Palermo. “Vediamo dove volete arrivare pur di difendere anche stavolta Corini”.

Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime

Serie C, Massimo Ferrero pronto a ripartire: il club

Nessuna difesa solo la semplice analisi della parole del tecnico del City: “Qui si ha il sostegno di quelli che stanno più su di te e qualsiasi cosa succede andiamo avanti insieme perché siamo giudicati per quello che facciamo, e non per quello che otteniamo, con l’idea di farlo sempre meglio, meglio, meglio. E questa è una cosa che purtroppo non sempre si trova da altre parti. Quando vinci sei bravo, quando perdi non lo sei. Questo accade anche qui ma ti lasciano un po’ di tempo”.

Italia, i convocati di Mancini: esclusione a sorpresa

Calciomercato Palermo, Sibilli vicino ai rosa? Le parole dell’agente

C’è bisogno di analizzarle e di spiegarle più di quanto le stesse non dicano? Crediamo proprio di no. Nella parte finale delle sue dichiarazioni, rilasciate questo pomeriggio a Sky, c’è tutta la filosofia e il modo di lavorare e pensare il calcio del City Football Group. Parabola significa che probabilmente anche dalle parti di Manchester nel corso di questa stagione in tante occasioni magari non saranno rimasti contenti ma di certo, se hanno deciso di confermare Corini sulla panchina rosanero, vorrà dire che hanno deciso di lasciargli quel tempo di cui parla… Guardiola.

Mercato Palermo, tabella riassuntiva dei rumors – aggiornamento

LEGGI  ANCHE

VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori

Italia Under 21, i convocati di Nicolato: presente un palermitano

Brescia, pronta la rivoluzione: si punta su due ex Palermo

Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè

La nuova B sempre più completa – Aggiornamento

Palermo, ufficiale il rinnovo di Brunori: il comunicato

Le percentuali di permanenza in rosanero: una tabella

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui