12.3 C
Palermo
giovedì, Aprile 18, 2024
Home News Principali Calciomercato Palermo, Sibilli vicino ai rosa? Le parole dell’agente

Calciomercato Palermo, Sibilli vicino ai rosa? Le parole dell’agente

1
Bari Sibilli

Calciomercato Palermo, Sibilli vicino ai rosa? Le parole dell’agente

In casa Palermo si inizia a lavorare sul calciomercato per allestire la nuova rosa per la stagione 2023/2024. La società di Viale del Fante cercherà di puntellare tutti i reparti per consegnare a Corini una squadra competitiva in grado di poter lottare per la Serie A. Tra i ruoli in cui si cercherà di portare maggiore qualità c’è anche l’attacco e a tal proposito uno dei nomi accostati ai rosa è quello di Giuseppe Sibilli.

L’attaccante del Pisa è reduce da una stagione in chiaro-scuro non partendo sempre da titolare vista la concorrenza nel reparto avanzato dei nerazzurri. Per lui solo 3 gol in 32 presenze, di cui 18 dal primo minuto. E proprio uno di questi gol l’ha segnato al Palermo nel match giocato all’Arena Garibaldi nel mese di marzo, terminato con il risultato di 1-1. Il suo splendido gol da fuori area nei minuti finali del match ha permesso ai toscani di evitare la sconfitta.

Il classe 96, arrivato in nerazzurro nel 2020 dall’Albinoleffe e con un passato al Catania, è un attaccante in grado di giocare sia da prima punta che da appoggio ad un altro compagno di reparto. All’occorrenza può giocare anche come ala, sia a destra che a sinistra, in un 4-3-3 e da trequartista. Al Pisa ha spesso giocato al fianco di Torregrossa, facendo il “lavoro sporco” per aprire gli spazi all’italo-venezuelano.

Calciomercato Palermo, l’agente di Sibilli chiude le porte ai rosa

Come già accaduto durante il calciomercato di gennaio il nome di Sibilli è nuovamente accostato ai rosanero. La nostra redazione, ha contattato l’agente del calciatore, che ha dichiarato come le voci dell’interesse dei rosanero sarebbero del tutto infondate e che quindi non ci sia nessun contatto tra le parti.

Ma il mercato è anche strategia e tutto va preso con le pinze.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui