Brescia Cessione

Brescia, ex Palermo declina l’offerta di Cellino per la panchina

In attesa di saper con certezza in quale categoria giocherà il prossimo anno il Brescia sta attuando una rivoluzione a livello amministrativo e tecnico. In tal senso Massimo Cellino, dopo aver ingaggiato come direttore sportivo Renzo Castagnini, si sarebbe gettato alla ricerca del nuovo allenatore.

Il primo nome, secondo quanto raccolto da BresciaOggi, sarebbe stato quello di Silvio Baldini. Tuttavia il tecnico di Carrara avrebbe declinato l’offerta, ponendo fine al sogno del patron delle Rondinelle di ricreare il duo che nell’estate del 2022 ha riportato il Palermo in Serie B. L’ex tecnico rosanero non sembra essere convinto e al momento neanche l’intercessione del neo ds pare servire a molto. Per questo motivo è scattato il casting alternativo per la panchina del Brescia.

Brescia, Baldini dice no: ecco gli altri candidati alla pachina

In lizza, stando a BresciaOggi, c’è un altro ex Palermo, Aimo Diana, fresco d’addio con la Reggiana e con un passato da calciatore della Leonessa, ma anche Ivan JavorcicCristian Bucchi (ex calciatore di Cellino a Cagliari) e Attilio Tesser che ha appena lasciato il Modena.

LEGGI  ANCHE

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori

Palermo, ufficiale il rinnovo di Claudio Gomes: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui