Playoff Serie B

Playoff serie B. Ecco la prima finalista – Il tabellone

Si conosce dunque il nome della prima finalista e cioè il Bari che adesso aspetta la gara di domani sera per conoscere il nome dell’avversaria che uscirà fra Parma e Cagliari.

Ecco le tre squadre (Bari, Parma e Cagliari) che si contenderanno l’unico posto rimasto disponibile per la promozione in Serie A. Si è da poco concluso infatti il match fra la squadra di Mignani e gli altoatesini che ha visto prevalere il Bari al termine di una gara molto tirata che i pugliesi hanno giocato quasi sempre all’attacco.

Corini non lascia, anzi raddoppia

La nuova B sempre più completa – Aggiornamento

Le gare dei play-off di serie B riprenderanno domani con la partita della seconda semifinale che si disputerà al Tardini dove Parma e Cagliari si incroceranno di nuovo dopo il match di andata finito 3-2 per i sardi al termine di una gara rocambolesca e imprevedibile (il Parma vinceva 2-0 fico a 20 minuti dal termine).

Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva

Il regolamento delle semifinali prevede che in caso di parità di gol dopo le due partite non si disputeranno supplementari o rigori ed in finale andrà la squadra meglio piazzata cioè il Parma che ha chiuso la stagione al quarto posto. Stesso discorso per la finale, andrà in Serie A, in caso di parità di gol dopo le due partite la squadra meglio classificata. Il regolamento dice che l’unica eccezione per cui in finale si si giochino supplementari e rigori è contemplata solo se arrivano in finale due squadre con gli stessi punti.

Brescia: è Serie C dopo 38 anni. Finale da Far-West

Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella

LEGGI  ANCHE

Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i difensori

VIDEO – Palermo, proseguono i lavori a Torretta: il post

Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo

Barcellona cambia stadio: è lo stesso dove giocò il Palermo

Palermo, quella notte in cui Sukru venne picchiato: il racconto

FOTO – Brescia-Cosenza, clamoroso: polizia in campo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui