Palermo Vido

Il futuro di Luca Vido al Palermo è ora, più che mai, in dubbio. L’attaccante arrivato ad inizio stagione in prestito dall’Atalanta, potrebbe infatti salutare il capoluogo siciliano. A sciogliere i dubbi sulla sua permanenza ci ha pensato lui stesso con una storia su Instagram, in cui si vede il mare di Mondello con scritto: “Ultimi giorni”. La storia d’amore tra i rosanero e Vido sembra dunque essere volta già al termine.

Palermo, sarà separazione con Vido? 

Non una stagione semplice per l’ex Spal, arrivato in prestito dall’Atalanta all’inizio del campionato di Serie B. Il classe ’97 non è riuscito a scalare le gerarchie di Corini, che lo ha sempre messo ai margini del progetto. 25 presenze in stagione e un solo gol messo a referto, di rigore, nella roboante vittoria casalinga contro il Modena per 5-2. Numeri pessimi però segnati dal pochissimo minutaggio messogli a disposizione. Sono infatti solo due le presenze dal primo minuto per Vido che non ha mai completato i novanta minuti.

L’attaccante, in giornata a Mondello, ha postato una storia del mare con scritto “Ultimi giorni”. A dare nell’occhio sono l’emoticon utilizzate: una faccina triste e un cuore, simbolo del grande affezionamento di Vido nei confronti della società e di tutto il popolo rosanero. Ecco di seguito la storia riportata sul profilo Instagram del giocatore:

Palermo Vido

LEGGI ANCHE

Lanzafame: “Bari e Cagliari superiori. Auguro al Parma la A”

Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società

Nessuno tocchi Verre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui