Lanzafame Palermo

Lanzafame: “Bari e Cagliari superiori. Auguro al Parma la A” –

Davide Lanzafame, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di News.Superscommesse dove ha analizzato gli imminenti playoff di Serie B. L’ex attaccante ha anche giocato nel Parma di Guidolin nel corso della sua carriera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da parmalive.com.

Ex Palermo, le dichiarazioni di Lanzafame

L’ex attaccante crociato ha analizzato le squadre che giocheranno ai playoff, in programma venerdì e sabato: “Penso che Bari, Cagliari e Parma siano le tre squadre favorite per la promozione in Serie A. Se devo andare nello specifico, i pugliesi hanno davvero tante potenzialità, in più salteranno il primo turno essendo già in semifinale, questo è un aspetto da non sottovalutare. Il San Nicola è già sold out, può sicuramente fare la differenza”.

Lanzafame ha ricordato i tempi di Parma dove ha giocato nella stagione 2009/10 prima di approdare alla Juventus: “Quella stagione segnai 7gol in campionato, avevo la fiducia di mister Guidolin, oggi come in quegli anni, al Parma vieni messo nelle condizioni migliori per giocare. Oggi c’è una proprietà straniera che ha reso possibile anche il miglioramento sull’aspetto manageriale. Continuo a pensare che Bari e Cagliari siano un pelo più forti ma al Parma auguro di andare in Serie A perché la piazza lo merita e lo meritano i tifosi”.

LEGGI ANCHE

Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società

Nessuno tocchi Verre

Palermo, le sedi del ritiro ai raggi x: il focus su Ronzone e Pinzolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui