Trapani

Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società

Non si arrestano le novità in casa Trapani. Dopo l’arrivo di Valerio Antonini come patron della società granata, i trapanesi sono molto fiduciosi per la costruzione di una squadra che possa dire la sua per la prossima stagione, qualunque sia la sua categoria. Dopo la vittoria nella finale play-off del Girone I contro il Locri, la formazione di Torrisi sarà tra le squadre prescelte in caso di ripescaggio.

La società ha anche voluto annunciare il nuovo logo, che sarà utilizzato in sinergia dal club di calcio e da quello di basket, le due realtà sportive con maggior prestigio nella provincia più occidentale della Sicilia. Ecco le immagini.

Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società

“Cari Tifosi, è con grande gioia e orgoglio che vi presentiamo oggi il nostro nuovo logo: un simbolo che rappresenta l’unità e la passione delle nostre amate squadre di calcio e basket” così esordisce il presidente del Trapani Valerio Antonini, alla presentazione ufficiale del nuovo logo sul sito della società granata. Il design del logo incorpora elementi chiave dello stemma della nostra amata città di Trapani, creando un legame diretto con le nostre radici e la nostra comunità. È un emblema che unisce i colori, i simboli e gli sport che tanto amiamo”.

“Ma non ci fermiamo qui” continua Antonini. “Questa è solo la prima di molte novità emozionanti che vi aspettano. Stiamo lavorando per lanciare nuovi siti internet, nuovi canali di comunicazione e presto annunceremo il nostro rinnovato team dirigenziale e lo staff tecnico. Ci aspetta una lunga e intensa estate, che ci porterà ad un campionato da giocare con un unico obiettivo: vincere”.

Il nuovo logo riprende a grandi linee il precedente, con il famoso castello al centro. Ai lati, presenti due palloni, uno da calcio e uno da basket, a ricordare le due discipline maggiormente in voga della città. Il logo verrà infatti utilizzato da entrambi i club (la divisione Basket del Trapani attualmente milita in Serie A2) ed è stato presentato da SportInvest Srl.

Ecco il nuovo logo del Trapani - Trapani Granata

LEGGI ANCHE

Alla fine è meglio così

La delicata questione degli under rosanero

Serie C, Play-off: Delio Rossi becca il Crotone: il tabellone completo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui