Serie B

Palermo – I programmi siano chiari

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.

L’articolo sottolinea come nonostante l’amarezza per i play-off sfumati per dei limiti strutturali e di carattere della squadra ora bisognerà concentrarsi sulla nuova stagione che non potrà essere di transizione come quella appena conclusa. La proprietà finora è rimasta in silenzio, si è analizzato a caldo quello che è successo con il Brescia senza aver preso provvedimenti choc.

Mondiale Under 20: dal City Group…a Palermo. I giovani prospetti

Alla fine è meglio così

Nonostante una parte della tifoseria vuole l’esonero di Corint,  a Manchester non la pensano così e non hanno intenzione di sconfessare un progetto iniziato l’estate scorsa e che prevede un contratto di due anni per il tecnico. Piaccia o no al City Group la pensano così e le decisioni di pancia non sono contemplate e nemmeno quelle per far contenta la piazza anche perché contano i numeri e quelli di Corini sono positivi rispetto agli obiettivi iniziali.

“Una squadra da potenziare se si vuole la A”. E se lo dice lui…

Obiettivo salvezza centrato, obiettivo consolidamento forse no.

A molti fans questo non farà piacere ma deve essere accettato; tuttavia l’unica cosa che tifosi possono pretendere è la chiarezza sui programmi futuri. Finora la società è rimasta in silenzio ma forse in settimana ci sarà un incontro con la stampa per fare un bilancio sul campionato appena finito ed una discussione sui programmi per la prossima stagione. Quello che conta adesso è che al via del nuovo campionato ci sia una squadra che abbia il carattere e la qualità per andare in Serie A. Nel dopo gara Corini ha  sottolineato la qualità delle due squadre che sono salite in Serie A  gli ultimi anni ed è questo quello che adesso deve fare il City Group,  costruire una squadra forte.

Palermo, tra prestiti e riscatti: chi rimarrà e chi andrà via

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Il Palermo nel futuro. Da Bettella a Vido, chi dovrebbe andare via

Si respira un’aria strana in città …

FOTO – I due ex Palermo Silipo e Felici di nuovo assieme

Playoff: venerdì al via. Ecco il nostro tabellone (senza il Palermo)

Bari, fondo americano in caso di Serie A: i dettagli

Playoff C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui