Palermo

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Brescia, valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie B, appena terminato al Barbera. Ecco le sue parole.

Corini in conferenza post Palermo-Brescia

Il tecnico del Palermo parla di futuro: Da due mesi parliamo con la società e stiamo cercando di capire dove e come lavorare. A gennaio sono arrivati giocatori importanti. Ho una visione chiara di cosa c’è bisogno qua per capire chi può reggere la pressione di questo tipo. C’è bisogno di spessore di un certo tipo. Il rammarico è che abbiamo retto queste pressioni e non averlo fatto oggi pesa. Alla fine del primo tempo ho parlato con i ragazzi dicendogli che non era la partita giusta quella che stavamo facendo. È stata la difficoltà che abbiamo avuto nel girone di ritorno il pareggio di oggi. Mi sento dentro un processo e una crescita e sappiamo bene dove andare a lavorare”.

Sulla partita appena conclusa: “Il primo tempo è stato sufficiente e il Brescia ha avuto poche situazioni da gol. Il 2-1 non dobbiamo e non possiamo prenderlo. Con la SPAL è stata una partita simile, però poi la squadra ha retto quella gara. Oggi non l’abbiamo fatto ed è questo il grande rammarico. Certi errori purtroppo si pagano”.

Sul Brescia: “Il Brescia ha ripreso forza e nelle ultime partite ha trovato identità e spirito. Stavano bene e avevano idee. Noi dovevamo ammazzar la partita e non ci siamo riusciti.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Brescia 2-2, rosanero fuori dai playoff: fischi al Barbera

Serie B, 38a giornata: Reggina e Venezia ai playoff, Perugia in C

Gastaldello: “Secondo tempo di qualità. Sono orgoglioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui