Schwoch

Schwoch: “Bari grande sorpresa. Palermo in Serie A? Vi dico”

L’attaccante ex Vicenza e Napoli, tra le tante, Stefan Schwoch, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”. Di seguito le sue parole sul Palermo e su Matteo Brunori, capitano dei rosanero.

Sugli attaccanti di livello di Serie B: “Pohjanpalo a me piace. Lo conoscevano in pochi, forse nessuno, ma si è dimostrato importante sia a livello tecnico che a livello caratteriale. Anche Cheddira, che ha rallentato la sua marcia, ha la forza necessaria per giocare in Serie A. Lapadula col Cagliari è favorito per finire in Serie A e rigiocarci”.

Brunori? Quando uno fa 15/20 gol in Serie B, poi in Serie A qualcosa di buono riesci a combinare. Rispetto a una volta adesso è più facile, sia a livello di marcature che a livello di regolamenti, che favoriscono di più lo spettacolo”.

“Tra Palermo e Bari parliamo di piazze importantissime, a livello di Serie A. Il Bari è stata un’altra grande sorpresa di quest’annata, con un neo-allenatore della categoria che ha fatto molto bene”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Stulac in ripresa: possibile impiego dal primo minuto?

Palermo, si infiamma il Barbera: aumentano i biglietti venduti

Palermo-Brescia, Mutti: “Gara da brividi. Ecco cosa farà la differenza”

Palermo-Brescia, Corini a confronto col passato non può sbagliare

Palermo-Brescia a Maresca: troppe volte al centro di feroci polemiche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui