Brescia Cellino

Palermo-Brescia: Cellino decide di restare a casa

Forse la gara è più delicata per il Brescia che per il Palermo. Calcisticamente parlando la squadra di Gastaldello ha decisamente più da perdere rispetto ai rosanero; perchè una retrocessione pesa molto più che una mancata partecipazione ai playoff.

1° turno Playoff: se al 90° finisce in pari, non passa la migliore ma …

Insomma se il Palermo, male che vada, non potrà coronare un sogno, per il Brescia comincia un incubo, quello della serie C. Un inferno da cui è davvero complicato risalire e che anche in termini di valore societario ha un peso specifico diverso. La notizia di oggi è che il patron Cellino non sarà a Palermo al seguito della squadra. Per tutta la settimana si era detto che il presidente delle rondinelle avrebbe seguito Gastaldello e i suoi in questa delicatissima trasferta ma ieri Cellino non si è imbarcato per Palermo e resterà sulle rive del lago.

Playoff B: calendario, date e cammino fino alla finale. Il tabellone

Schwoch: “Bari grande sorpresa. Palermo in Serie A? Vi dico”

Ha ritenuto, riporta la stampa bresciana, che la sua presenza potesse essere troppo ingombrante in un match così delicato. Dunque seguirà la gara in tv nella sua casa sul Lago di Garda. Il Brescia però sarà accompagnato da circa 250 tifosi che dovranno sgolarsi per farsi sentire nella bolgia del Barbera dove si è già raggiunta la cifra di quasi 31mila spettatori. Il Brescia prova pure ad aggrapparsi alla scaramanzia: su indicazioni del presidente Cellino, niente conferenza pre partita da parte del tecnico Gastaldello esattamente come avvenuto alla vigilia del match vinto a  Reggio Calabria.

Palermo-Brescia, ondata rosanero: crescono i biglietti venduti

CFG, Soriano: “Il Manchester City non vince perché spende tanto”

LEGGI ANCHE

Emergenza Emilia Romagna, due gare di Serie B a rischio rinvio

Castagnini-Palermo: le strade si incrociano di nuovo

VIDEO – Palermo, prosegue la promo per i non abbonati

Palermo-Brescia, probabili formazioni: cambio forzato in difesa

27 combinazioni possibili: ecco l’avversaria del Palermo. E’ matematica

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui