Sudtirol Casiraghi

Il trequartista del SudtirolDaniele Casiraghi, ai microfoni de Il Corriere dell’Alto Adige, ha parlato dell’ultima sfida della regular season in casa del Modena e dei playoff. Il giocatore ha voluto caricare la squadra tramite le sue dichiarazioni, uscendo allo scoperto su chi sia la favorita per la vittoria finale. I biancorossi dovranno obbligatoriamente vincere per mantenere la quarta posizione in classifica, che vorrebbe dire possibilità di partire dalle semifinali. Ecco di seguito le parole del calciatore.

Casiraghi sulle chance del Sudtirol

Sull’ultima gara contro il Modena: “Sarà una partita tosta, la stiamo preparando al meglio. Loro non hanno più obiettivi, però nel calcio non ti regala niente nessuno.

Sui playoff e sulla favorita per la vittoria finale: “Se giochiamo come abbiamo fatto tutto l’anno credo potremmo dire la nostra. La favorita per i playoff? Direi noi, a questo punto: ci siamo dentro, siamo forti e conosciamo le nostre doti. C’è da finire bene questo campionato e da scrivere magari qualcos’altro di importante”.

Il rapporto con Bisoli e il fattore principale del bel campionato del Sudtirol:Il gruppo è la nostra forza: non abbiamo il singolo come altre squadre che ti fa vincere le partite, ma abbiamo dimostrato ugualmente che si può stare là in alto in classifica. – Casiraghi ha concluso parlando del suo allenatore – Bisoli ha trasmesso a tutti la voglia di lavorare, di fare sacrifici e di essere determinanti”.

LEGGI ANCHE

Palermo, si infiamma il Barbera: è record stagionale

Segre: “Palermo è una città meravigliosa. Barbera? Fondamentale”

Palermo-Brescia, probabili formazioni: cambio forzato in difesa

Lega B, indetto un minuto di silenzio per l’Emilia-Romagna: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui