Segre Palermo

Jacopo Segre, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società. L’ex centrocampista del Torino è reduce dal gol del momentaneo vantaggio contro il Cagliari. Il rosanero è atteso titolare nella sfida più importante dell’anno per il Palermo: il match contro il Brescia. Qualora i siciliani vincessero, avrebbero la matematica dei playoff (da capire se ottavi o settimi). Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate dal profilo Youtube di StarCasinò Sport.

Le dichiarazioni di Segre

Segre ha iniziato l’intervista, commentando la città di Palermo e i tifosi rosanero: “Palermo è una città meravigliosa, sin dal primo giorno i tifosi mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire il calore di questa meravigliosa piazza. Ancora devo scoprire tante cose di questa città, ma pian piano le sto vedendo ed è ricca di posti magnifici. Il pubblico è il nostro dodicesimo uomo per tutte le partite che abbiamo affrontato e che affronteremo. Uno stadio così non l’ho mai visto. In ogni partita ci da quel qualcosa in più per dare sempre il 100%“.

Il centrocampista rosanero ha speso qualche parola anche in merito alla gruppo-squadra attuale del Palermo: “Il gruppo è fantastico composto da gente bellissima e persone che sono uomini prima di essere professionisti. Dobbiamo proseguire dando sempre il meglio di noi, seguendo quello che ci dice il mister per affrontare al meglio questo fine campionato“.

Infine, Segre ha voluto citare un calciatore al quale somiglia e gli allenatori che gli hanno lasciato un qualcosa durante la propria carriera:Mi sento simile a Sandro Tonali, perchè è un calciatore di quantità e di sostanza e ricopre tanti ruoli a centrocampo. La mentalità è uguale. Ho avuto la fortuna in questo percorso di carriera di incontrare allenatori che mi hanno lasciato un qualcosa. Per citarne qualcuno posso concentrarmi su Moreno Longo, il quale l’ho avuto nella Primavera del Torino ed è stato fondamentale per la mia carriera. Lo ringrazio molto. Anche Giampaolo, in Serie A, mi ha dato tanti insegnamenti“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia, probabili formazioni: cambio forzato in difesa

Lega B, indetto un minuto di silenzio per l’Emilia-Romagna: la nota

CFG, Soriano: “Il Manchester City non vince perché spende tanto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui