Ternana

Ternana, cambia l’allenatore: Lucarelli verso l’addio

La tanto agognata rivoluzione che il presidente della Ternana Stefano Bandecchi vuole portare a partire dalla prossima stagione ha già un suo punto di inizio, identificato nel cambio di allenatore. Cristiano Lucarelli, che ha allenato le Fere in due periodi distinti quest’anno, sostituito momentaneamente da Andreazzoli, sembrerebbe essere di nuovo sulla graticola, secondo quanto riporta Il Corriere dell’Umbria.

Ternana, Lucarelli via a fine stagione: un altro cambio in panchina

Per Cristiano Lucarelli, la partita contro il Frosinone coinciderà con il suo secondo addio alla panchina della Ternana. Rientrato dopo la parentesi Andreazzoli qualche giorno prima della sfida contro il Palermo (pareggiata 0-0 il 28 febbraio scorso), l’allenatore livornese vedrà il suo mandato esaurirsi al termine di una stagione complicata delle Fere, viziata dal caos societario e dalle diverse bufere nelle quali è stato protagonista il patron Bandecchi.

Nonostante il contratto fino al 2025Lucarelli verrà esonerato dal suo incarico, a dimostrazione del fatto che i rossoverdi puntano forte sul rinnovo del loro staff tecnico e della rosa a disposizione, per poter dar seguito alle ottime prestazioni intervallate da lunghi momenti di depressione calcistica e di risultati.

LEGGI ANCHE

Palermo, conosci bene il Brescia. Lo dice la storia

Alla fine è andata meglio delle aspettative

Lega B, richiesta urgente di un Consiglio direttivo: il motivo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui